Uncategorized

Sunshine Award

Beh, non sono esattamente una che vince sempre, anzi! Per cui fa un certo effetto leggere che ho vinto qualcosa. Questo blog è per pochi intimi visitatori, nonostante inizi a portare un po’ di esperienze sulle spalle: diciamo un diario poco più che privato. Così siamo sempre poco citati da altre fonti. Ma, visto che ci siamo, lanciamo a nostra volta il nostro elenco di blog premiati, per fare conoscere quali sono quelli che conosciamo, dai quali prendiamo ispirazione, o che semplicemente leggiamo con attenzione. Anche qui, si tratta di pochi blog supermirati, dato che anche il tempo dedicato alla navigazione, lettura, commento, è sempre pochino. Ripeto, a chi vorrà seguire la ‘catena ‘ tra chi riceve il premio, le regole del gioco:

1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli (se sono meno spero non me ne voglia nessuno ;-))
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Pronti? Via!

1. Intanto, ringrazio pubblicamente eteVaM per il premio che ci ha conferito.  La veterinaria dal cuore d’oro conosciuta in un forum, mamma energica di una bimba coetanea della Zampetta, mi sostiene e io stessa la sostengo linkando il suo blog più recente del mio!

2. Questo è il post del premio, non ne scrivo mica altri, mica ho così tanto tempo!  E già questa attività mi impegna moltissimo, devo pure utilizzare la pausa pranzo per farlo 😛

3. Ecco la consegna dei premi:

A lezione di mammità: oh fantastica Caia, elegante e tenera mamma, quante notti in tua compagnia, a leggerti insonne con una bimba in braccio! Non posso non dedicarti questo premio. (bello anche trashic).

Ma che Davvero?: tra Porpi e la mamma, non saprei chi preferire. Dai, la conoscete tutti, ma fatemi dire che alcune delle sue foto sono strepitose!

Nonsolomamma: musa ispiratrice, modello cui aspirare, i suoi libri sono passati da tutti i comodini di casa. Insuperabile, grazie anche a te per la compagnia involontariamente tenutami spesso la notte!

Erlebnisblog: potrà essere pedante, ma a me come scrive la Zauberei piace tantissimo!

Ero una brava mamma…: conosciuto prima il libro che il blog, che dire, una risorsa di consigli ed esperienze!

La voce del bradipo: ecco un bel blog scoperto da poco, mi sa che abbiamo tanto in comune, con questa mamma.

MaMamarketing: blog interessante, nuova scoperta (le ore in ufficio sono tante da passare :-P)

Ideamamma: conosciuto grazie al nostro kidorableshop, è un blog che raccoglie le esperienze di gioco e tutto il resto di una mamma con due bambini. Da guardare, oltre che da leggere.

Mercatino dei Piccoli: volete un oggetto di design (non solo) per bambini? lì trovate idee strepitose, viene aggiornato spesso, e le autrici sono molto simpatiche! Non è proprio un blog, ma quasi.

4.  I link li trovate sopra, pigroni!

5. Ora passo dappertutto ad avvisarvi, siete avvisati 🙂

4 pensieri su “Sunshine Award”

  1. Ciao, piacere di conoscerti e grazie per il premio!!!
    Sono onorata!!
    Adesso mi segno il tuo blog, vedrò di conoscerti meglio, intanto ho scoperto che abbiamo due figlie quasi coetanee, la mia è nata il 21 aprile 2009!
    ciao ciao Pamen

  2. Grazie!!!
    volevo lasciare il mio commento per ringraziarti già quando avevi pubblicato questo post ma poi mi son persa tra i mille impegni di mamma-blogger-lavoratrice-donna :DDD
    Grazie mille tantissimo anche da parte delle mercatine Federica e Valentina

Lascia un commento